Perchè mi piace...
Non mi baso su alcuna presunta scena dell'anime o del manga dato che sostengo che ognuno veda ciò che vuol vedere in base alle sue preferenze ( ci sono fatti oggettivi ed innegabili, ma la maggior parte delle volte non è di questi che si parla).
A me piacciono così come sono, perché sono amici (se si puo' essere amici di uno come Neji Hyuuga), compagni, perché sono il ghiaccio e il sole, il freddo e il caldo, l'uno l'opposto dell' altro.
Non c'è mai stata una motiviazione precisa, in realtà, io amo le coppie che amo dal momento in cui mi immagino i componenti di esse l'uno accanto all'altro, dal momento in cui inizio a volare con la fantasia, dal primo momento in cui li ho visti, per quanto riguarda loro in particolare.
Io penso che Tenten renderebbe un po' più dolce Neji (ma solo quando sono soli, negli altri casi Neji Hyuuga resta Neji Hyuuga) e che lui fortificherebbe lei.
Io li amo da quando li ho visti accanto il primo istante, li amo nel loro essere... loro.
Gusto personale, si, ma a me fanno impazzire *_*!!

[/color][/size]
!!

=Francy=
I love:SHIKA/INO, NEJI/TEN, NARU/SAKU

Ying Yang for life.

ShikaIno is
rock! I'm a MB!! OMB!!

I'm a Pink Panther!!

uoi dire basta ai soliti insulti rivolti ad Ino, tipo "è una gattamorta" perchè ci prova
solamente con il ragazzo che le piace?! E di quando le dicono che è stupida ma la "stupida Ino" era tra le migliori kunoichi dell'accademia ed ha usato la sua astuzia anche nello scontro contro Sakura?! E di quando dicono che è bella e vanitosa, considerato che sono invidiosi della sua bellezza?! Copia/incolla questo messaggio nella tua firma, e sarai anche tu una
Rosa di Ino a difesa di questo bellissimo personaggio!