mh....qui suppongo c voglia una mia risposta.
Nejikiba....aww *si riprende*
il problema è trovare motivazioni serie...vi darò le mie XD
Io SONO Kiba. e su questo non ci piove, lo sono da quando ho conosciuto Naruto, mi ci rispecchio parecchio e via e vai.
Io AMO Neji
E amo anche Mik ke è la mia Neji ma questi sono dettagli irrilevanti al fine del post
ora il mio ragionamento su questa coppia nasce dallo stesso ragionamento che ho sempre fatto per le SasuKiba
Io Kiba -> amo Neji -> NejiKiba (perchè di certo Kiba non può essere seme...insomma...massimo reverse di tanto in tanto)
Poi sono belli assieme. Graficamente li adoro.
Anche se sono diversi in tutto e per tutto si completano in un modo assurdo e, anche se mi duole dirlo, tutti e due sono dannatamente attaccati ad Hinata e il loro volerla proteggere ad ogni costo fornisce un ottimo punto d'incontro per la coppia.
Potrei dire che, sotto un punto di vista, mi piacciono anche le NejiKibaHina ma...per me Hinata è troppo pura per avere una relazione con uno che sia uno dei personaggi della serie e ciò scaturisce il mio odio per le NejiHina e le KibaHina (e soprattutto per le NaruHina)
d'altro...
Neji è chiuso e kiba è solare
Neji è "prigioniero" e Kiba è "libero" (che poi a dirla tutta la loro prigionia/libertà non è così diversa)
Neji è il classico genio, il primo della classe e Kiba l'impulsivo che ha le doti ma non si applica (nn come Naruto XD)
Perchè dopo la SasuNaru è la coppia più completa di tutto il manga. perchè hanno un punto di incontro come Sasu e Naru (Sakura - Hinata) perchè Neji è identico a Sasuke caratterialmente e Kiba a Naruto...si può dire che sono la loro bella copia XDDD *comincia ad odiare anche il SasuNaru*
Semplicemente perchè sono loro e come loro non c'è nessuno...
e perchè ho trovato il mio Neji personale che amo e che continuerò ad amare per lungo tempo anche se non dovesse + ricambiarmi come di solito fà il mio Kiba XP
x Kiba
Capisco il tuo punto di vista in quanto ragazzo, credo anche io che se fossi stata un uomo non avrei sopportato l'idea ma stiamo parlando di due personaggi che o si odiano o si amano tra uno Hyuuga e un Inuzuka non può esserci via di mezzo.
comunque sia ognuno ha i suoi gusti e quindi non mi perderò in ramanzine o cose simili (sarebbe stupido e dannoso) spero troveremo altri punti in comune in quanto Inuzuka ^O^/
Rei Murai alias Kibako Inuzuka 

§MY EFP§
§MY BLOG§Migliori Fic:CITAZIONE
Mi intrufolo nella tua firmuccia amore solo per dirti che ti lovvo tantissimo >*<
Mia! Mia! Mia!
*spupazza*
by Kurenai ^O^